Perché Meaterra?

Meaterra nasce da un sogno di un gruppo di amici uniti da un unico scopo: quello di presentare al mondo una sana alimentazione, ovvero, la dieta mediterranea.

Il nostro obiettivo? Quello di ritornare alle “basi” dell’alimentazione di un tempo: semplicità, genuinità, naturalezza, senza, però, mai tralasciare il progresso tecnologico e scientifico.

Agricoltori e produttori, membri del consorzio Zenit, sono da sempre impegnati a proteggere e divulgare questi  principi del benessere  “mediterraneo”, cercando sempre di unire la “semplicità” con il “complesso” al fine di offrire un alimento sano.

La nostra è un’identità gastronomica forte ed unica, il nostro ruolo è quello di non lasciar scomparire i sapori genuini di una volta e trasmetterli al mondo intero.
Ogni nostro prodotto ha una storia da raccontare tramite  i sapori, gli odori, le sensazioni uniche che siamo in grado di offrire.

Collaboriamo con le migliori Università del meridione per effettuare ricerche che ci permettano di portare sulle vostre tavole un prodotto sano, semplice e naturale; i nostri grani sono accuratamente selezionati, 100 % italiani e privi di microtossine e glifosati.

Vogliamo lasciare ai nostri figli un futuro migliore partendo da un’alimentazione corretta, per questo vogliamo condividere con voi questa passione che non finirà mai.

“Vogliamo lasciare ai nostri figli un futuro migliore partendo da un’alimentazione corretta.”

Meaterra