Il meridione:

dove le tradizioni e il vivere sano fanno da cornice a luoghi meravigliosi, lì dove coltivare la terra con amore e passione è come realizzare un’opera d’arte.

In Basilicata e in Puglia, dove vengono coltivati la maggior parte dei nostri grani, l’agricoltura rappresenta il principale settore con rilievi importanti anche sulla vita economica e sociale.

Per questo il nostro scopo è quello di portare avanti le tradizioni trasmesse dai nostri nonni. Oggi sono molte le famiglie che si dedicano con attenzione alla terra in modo da lasciare alle prossime generazioni un futuro sano e prospero.

I nostri territori privi di ogni tipo di contaminazione hanno permesso la realizzazione di un sogno, quello di combinare la tradizione del passato con il progresso tecnologico e scientifico dei giorni nostri in modo da poter creare un prodotto sano ed unico.

Salvaguardare la propria terra vuol dire …

Prendersi cura così come fa una mamma con i propri figli. Il nostro obiettivo è quello di portare, finalmente, sulle tavole dei nostri clienti un prodotto genuino e accessibile a tutti, grazie all’impiego di risorse provenienti esclusivamente dai nostri territori.

“Mangiare è incorporare un territorio”
(Jean Brunhes)

Scegli anche tu il mangiare sano!